mercoledì 6 ottobre 2010

LA SPAZZOLA DI SETOLE NATURALI


Prima delle mie parole, ti lascio lei. 
La Spazzola ASCIUTTA.
La spazzola è completamente naturale, il sostegno è realizzato in legno di faggio, e le setole in fibra naturale di Tampico, ricavate dalle foglie dell’Agave messicana. Faggio e Tampico si sposano insieme per donarci un’infinità si stimoli sulla nostra pelle. 
Si usa sulla pelle asciutta, per sentirla più delicata puoi inclinarla leggermente invitandola a un contatto più delicato con la pelle.

5 commenti:

  1. Ciao! Ho deciso di provarci...dove mi consigli di acquistare una spazzola adatta? Può essere indicata anche una spazzola con manico? Grazie mille, Gabriele.

    RispondiElimina
  2. Gabriele, approvo la tua scelta.....
    Io consiglio Spazzole in setole Naturali di Agave Messicana (Tampico) con le setole fitte e alte minimo due dita.....
    con una buona impugnatura.......eventualmente con manico inseribile per le parti più irraggiungibili.
    non è un articolo facile da trovare.....Le erboristerie dovrebbero essere i luoghi più adatti per trovarla......
    Se hai bisogno di qualche dritta contattami alla mail:
    davideguzzon@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. Buon giorno, ho comprato una spazzola per il corpo in faggio e sisal ma non trovo piacevole il passaggio sulla pelle...mi graffia!ho provato a ricoprirla con uno straccetto in microfibra (so che non è naturale ma era l'unico che avevo a disposizione) e così diventa molto piacevole il massaggio. Avrà lo stesso effetto? ci sono altri accorgimenti più adatti che posso usare? grazie mille per la sua attenzione e per il tempo dedicatomi :) Elisa

    RispondiElimina
  4. Salve, ho cercato la spazzola, con le caratteristiche da lei consigliate, nelle erboristerie vicino casa ma non sono riuscita a trovarla, sarebbe così gentile da consigliarmi lei dove acquistarla...grazie e a presto!

    RispondiElimina
  5. Salve uso. Da anni la spazzola fantastica in questo ultimo periodo di vita mi sono trascurata x la cellulite cosa fa cio ...uso la spazzola.Grazie

    RispondiElimina